Volantino Tigotà gennaio – offerte al 50%


Questo mese di gennaio la catena di grandi magazzini dedicata alla pulizia della casa, dell’igiene e bellezza personale ‘Tigotà’ lancia il suo volantino di gennaio con sconti che possono arrivare fino al 50%.

Nella categoria della pulizia della casa offerte vantaggiose riguardano i detersivi per lavatrice ‘Sole’ che potete acquistare soli 1,74 euro, per rendere splendenti i vetri di qualsiasi stanza non c’è niente di meglio dello spray ‘Vedo Chiaro’, un multiuso venduto a soli 0,99 euro

Passando al tema del bucato la marca ‘Soft’ mette in sconto il detersivo Blue Oxygen nella versione da 15 misurini sempre a 0,99 euro, se invece volete aggiungere al detersivo anche lo smacchiatore la stessa marca lo propone nella confezione da 600 grammi a 1,39 euro.

Per la nostra igiene personale con lo sconto del 50% si parte dalla saponetta ‘Spuma di Sciampagna’ in diverse profumazioni che vi costerà solo 0,49 euro e, se siete dei consumatori di sapone nella versione liquida, la marca ‘Neutromed’ propone il flacone da 500 ml. Al prezzo di 1,15 euro con la possibilità di comprare , una volta esaurito, la sua ricarica.

Altri prodotti di cui conviene acquistare qualche confezione in piuù sono il dentifrico ‘Aquafresh’ nel tubetto da 75 ml. A 0,99 euro, un colluttorio ‘Durban’s’ senza alcool a 0,99 euro e un pacchetto di salviettine milleusi ‘Mister Clean’ al prezzo di 0,60 euro.

Concludiamo questa breve carrellata di prodotti tutti con lo sconto del 50% con il deodorante da uomo ‘flece Azzurra’ a 1,49 euro e e lo shampoo ‘Wash & go’ da 200 ml a 1,49 euro.

OFFERTE TIGOTA' FINO AL 50%
VOLANTINO TIGOTA’ GENNAIO CON SCONTI FINO AL 50%

Se desiderate conoscere altre proposte di questa catena di grandi magazzini non vi resta che farci direttamente un salto.