X-Factor Tale e quale show: chi avrà la meglio?

Stasera attesi due programmi molto visti e amati: X-Factor che si sta preparando per l nuova edizione e Tale e quale show, entrambi programmi musicali. Ecco la programmazione tv del 14 ottobre 2016.

X-Factor e Tale e quale show: il primo programma, trasmesso su Tv8 si sta preparando per iniziare una nuova stagione. Sul palco del Mediolanum Forum di Assago i giudici Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez dovranno scegliere i concorrenti che potranno poi accedere alla prossima fase, quella degli Home visit per poi partecipare al talent X-Factor.

Tale e quale show (Rai 1) invece è nel vivo: un’altra serata di grande spettacolo e buona musica. reduci da una settimana molto tosta a provare e a cercare di somigliare più possibile al cantante che poi andranno a imitare, i concorrenti si stanno preparando ad altre performance per niente semplici.

Su Canale 5 invece, c’è la soap Il segreto che si sta preparando per un’altro colpo di scena. Bosco torna al Jaral con il corpo esanime di Ines. La tragica notizia arriva subito in paese. Francisca sembra intenzionata a partecipare al funerale, ma Raimundo non è d’accordo. Nel frattempo qualcuno sta pedinando Prado, ma Emilia e Alfonso non se ne accorgono.

Su Rai 2, sempre in prima tv, c’è il film azione Non-Stop: durante un volo internazionale l’agente di sicurezza Bill Marks, riceve alcuni misteriosi messaggi sul suo telefono. Uno sconosciuto minaccia di uccidere un passeggero ogni 20 minuti se non riceverà 150 milioni di dollari.

Infine per gli amanti dei dolci c’è su Real Time Bake off Italia: dolci in forno. A condurre il programma sempre Benedetta Parodi.