Zuhair Murad donna magica in primavera estate 2024

Zuhair Murad donna magica in primavera estate 2024. Zuhair Murad è uno stilista libanese residente a Beirut. In tutto il mondo è considerato uno degli stilisti più talentuosi del 21° secolo, che si è fatto conoscere anche per i modelli indossati dalle VIP che calcano il red carpet, le più famose dive hanno nell’armadio un modello di questo designer che ha fatto del suoi lavoro un capolavoro destinato alle donne, dando loro non solo grazia, raffinatezza ed eleganza ma anche trasgressione e sensualità.

Nelle sue sfilate primavera estate 2024 i suoi modelli hanno evocato la donna magica, vestita come le principesse arabe, con tessuti preziosi, ornati da perle e cristalli Swarovski, abiti che fluttuano, accarezzando le linee del corpo femminile esaltandone la bellezza, la sensualità con tagli arditi sulla schiena, sulle gambe, impreziosendo le curve del seno con scollature voluttuose e trasgressive.

LEGGI ANCHE >>>>> Capitone natalizio al forno

Indossare un modello Murad significa vivere un sogno, perché porta la donna in un mondo fantastico di lusso, ricchezza ed eleganza, la sua haute couture rappresenta la delicatezza incantata di una serata al chiarore delle stelle, non alla portata di tutte poiché i prezzi sono altissimi ma ciò che conta è il modello da copiare per vivere una fiaba.

LEGGI ANCHE >>>>> Cappon magro ligure in terrina

La sfilata primavere-estate 2024 è un tripudio di colori partendo dal bianco e finendo al nero, colori avvincenti come l’azzurro, il fucsia, il verde pallido, le sfumature dal bianco al rosa, al lilla delicato, al grigio di una eleganza finissima; e che dire delle trasparenze? Tessuti traforati con spalline incrociate sulla schiena, con l’alternarsi del vedo e non ti vedo così trasgressivo e passionale, trasparenze che non hanno nulla di volgare e che delineano con precisione curve femminee con uno stile e una classe impareggiabili.

LEGGI ANCHE >>>>> Pelle d’asino fiaba dei F.lli Grimm

Zuhair Murad ha al suo attivo una fantasia incredibile nel creare questi modelli da favola moderna, il suo unico obiettivo è disegnare e fasciare un corpo di donna nel modo più unico e speciale che esista, per far risplendere, per ammaliare e confondere, per attirare l’attenzione, per provocare e conturbare chiunque posi lo sguardo su un suo modello indossato.

Foto di giltmagazine.it