Audiolibro Il Baubau di Stephen King 

Audiolibro Il Baubau di Stephen King 

Il Baubau questo il titolo del racconto scritto da Stephen King che fa parte della raccolta ‘A volte ritornano’ pubblicato nel 1978.

La raccolta ‘A volte ritornano’ è composta di 20 racconti tra cui ‘io sono la porta’, ‘A volte ritornano’, ‘I figli del grano’ e tanti altri.

Booking.com

Trama Il Baubau
Uno psichiatra ha in cura un uomo che gli racconta come una creatura misteriosa da lui chiamata, ‘Baubau’ avrebbe ucciso i suoi 3 figli. Questa terrificante creatura, sempre secondo la testimonianza del paziente, si nasconderebbe all’interno degli armadi e sotto i letti. Un seconda personalità, questo il responso dello psichiatra ma la realtà è più terrificante.

L’autore Stephen King:
Stephen (Edwin) King (1947) è considerato il Re della Letteratura Horror a livello internazionale e oltre a essere uno scrittore si è cimentato nella stesura di sceneggiature, regista e attore. Indimenticabili i suoi cammei nei film tratti dai suoi lavori letterari. Il suo esordio nel mondo letterario è datato 1974 con il suo primo romanzo “Carrie” e da quel momento non ha più smesso di creare.

Video: