Borse per le feste:modello rosso di Carpisa

Una marca che coniuga la buona qualità degli accessori che propone al prezzo abbordabile è sicuramente ‘Carpisa’ che per l’arrivo del Natale sta proponendo alcune novità della sua collezione che presenta borse di varie dimensioni e dai colori vivaci.

Oggi diamo un’occhiata ad un modello cosiddetto ‘a spalla’, chiamato ‘Cindy Cruz’ in quanto realizzato nelle sue linee dalle famose sorelle Penelope e Monica Cruz.
La borsa ‘Cindy Cruz’ è di un vivace colore rosso, ideale per essere abbinato al guardaroba che indosserete in queste settimane per andare a fare gli auguri ad amici e parenti.

E’ realizzata in ecopelle con la parte centrale in pelle scamosciata, ha una forma rettangolare e le sue dimensioni sono 36cm x 28cm x 15cm.
La sua chiusura è davvero sicura, infatti la patta è fornita nella sua parte centrale di un meccanuismo a girello , in metallo dorato, che permette di andare in giro in sicurezza anche nei periodi di grande traffico.

Oltre alla chiusura con il girello potete contare anche su una seconda chiusura grazie a una cerniera.

Questa borsa di ‘Carpisa’ è ideale da essere portata a spalla in quanto con il suo ampio doppio manico non avrete problemi a sentirvi comode.

Oltre allo scomparto principale potrete sfruttare anche una seconda tasca, di tipo piatto, che si trova nella parte posteriore, quest’ultima è veramente utile in caso di documenti che dovete tenere separati per non sciuparli.

Il suo prezzo è assolutamente alla portata di tutte le tasche se confrontato con le diverse alternative dello stesso genere che potete trovare nei vari negozi e anche sul web.

BORSE PER LE FESTE: LA PROPOSTA SCAMOSCIATA DI CARPISA
NOVITA’ BORSE ‘CARPISA’ : LA BORSA A SPALLA IN PELLE SCAMOSCIATA

Con una modica spesa di eur 49,99 avrete questa interessante borsa a spalla nel vostro guardaroba. Se il colore rosso non vi convince vi segnaliamo che questo modello è disponibile in altre due tinte.