Comprano contenitori da Amazon e ricevono marijuana

Comprano contenitori da Amazon e ricevono marijuana

Una coppia di Orlando (Stato della Florida, Stati Uniti d’America) è stata vittima di un grosso disguido con Amazon. I coniugi statunitensi avevano ordinato dal colosso di e-commerce dei contenitori di plastica di grosse dimensioni con lo scopo di conservare del materiale presente nella loro casa.

E fin qui nulla di strano, i problemi sono sorti una volta arrivato il pacco. I vari contenitori di plastica non erano vuoti ma contenevano circa 40 chili di marijuana.

Bitcoins gratuiti ogni 24 ore! Guadagna con noi!

Dopo esseri accorti di quel particolare contenuto, la coppia ha immediatamente avvistato le autorità. Quello che rende grottesca l’intera vicenda è la risposta di Amazon alla coppia di Orlando.

Dopo uno scambio di email tra loro e Amazon, il colosso mondiale dell’e-commerce ha liquidato la vicenda con 150 dollari da spendere come desideravano, affermando inoltre che erano impossibilitati a fare altro.

Bitcoins gratuiti ogni 24 ore! Guadagna con noi!

Ovviamente Amazon sta collaborando con le autorità per scoprire il motivo di questa particolare spedizione.

 

Precedente The Misfits - Halloween , con testo e video Successivo Buon compleanno ad Anthony Kiedis : RHCP - Around The World, con testo e video

Lascia un commento

*