Indonesia Sciamano ucciso dai coccodrilli. Nessun super potere

Indonesia Sciamano ucciso dai coccodrilli. Nessun super potere

In Indonesia uno sciamano è stato ucciso dei coccodrilli durante il recupero (Da parte dello stesso sciamano) del cadavere di un uomo ucciso, ironia della sorte da quegli stessi coccodrilli.

La tragedia è accaduta il 17 settembre scorso presso il fiume Muara Jawa nel Kutai Kartanegara (Indonesia).

Lo sciamano, prima di gettarsi nelle acque infestate dai coccodrilli, avrebbe rassicurato i presenti che non gli sarebbe accaduto nulla, e che non sarebbe stato attaccato dai coccodrilli, grazie ai suoi super poteri.

Super poteri che hanno fatto cilecca, visto la fine che ha fatto.

In molti hanno ripreso il ‘suicidio’ dello sciamano e in alcuni spezzoni dei video si può notare il momento in cui scompare nelle profondità del fiume, trascinato da un coccodrillo.

Le autorità locali sono riuscite, dopo alcune ore di ricerca, i corpi delle 2 vittime (Lo sciamano e la prima vittima). Corpi in perfetto stato. Evento che ha sorpreso la polizia locale indonesiana, visto che si aspettavano di recuperare sol dei brandelli dei cadaveri e niente di più.

Il Capo della polizia locale ai media locali ha rilasciato questa dichiarazione: “Abbiamo rinvenuto lo sciamano intorno alle 21e40 di sera. La salma era sana. Credo che l’uomo sia stato trascinato dal coccodrillo sott’acqua e sia rimasto in debito di ossigeno”.

Alla fine lo sciamano è deceduto per annegamento e non a causa dei coccodrilli. Una morte stupida che si poteva evitare se qualcuno dei presenti avesse impedito allo sciamano di immergersi in quelle particolari acque infestate da coccodrilli. Tutti intenti a filmare la morte dello sciamano.