Olbia Lieve incidente stradale per George Clooney

Olbia Lieve incidente stradale per George Clooney

Lieve incidente stradale per l’attore statunitense George Clooney. Fortunatamente nulla di grave per Clooney, subito dimesso dall’ospedale.

L’attore e regista statunitense è attualmente impegnato in Gallura nelle riprese della sua prima serie Tv ‘Catch-22’ (Comma 22) che lo vede nella parte di attore e di regista. La serie ‘Catch-22’ è co-prodotta da Sky ed è basata sull’omonimo romanzo antimilitarista del 1961 dello scrittore Joseph Heller.

La serie sarà interamente girata in Italia tra la Sardegna e Roma e tra i protagonisti vedremo anche il famoso Dottor House, l’attore Hugh Laurie.

L’incidente è avvenuto stamani a Olbia dopo essere uscito dal suo hotel in cui alloggia a Loiri Porto San Paolo in sella al suo scotter, si è scontrato contro un’auto. Trasportato al pronto soccorso in condizioni non gravi, come riportato dal quotidiano L’Unione Sarda, è stato dimesso qualche ora dopo.

Precedente The Kolors - Come le onde (feat. J-AX), con testo e video Successivo Questa sera Roger Waters a Lucca con il suo Us+Them Tour.

Lascia un commento

*