Saldi borse ‘Liu Jo’ fino al 50%

Oltre alle calzature un accessorio che viene preso in considerazione frequentemente nel budget che dedichiamo ai saldi di qualsiasi stagione è la borsa. Oggi diamo uno sguardo agli sconti della marca ‘Liu Jo’ che sul suo sito ufficiale possono arrivare addirittura fino al 50%.

E’ proprio di questa percentuale che viene ribassato il prezzo di una interessante borsa a spalla chiamata ‘Cicala’ che viene proposta in due colori.

Questa borsa a spalla è realizzata in ecopelle , si caratterizza per un aspetto lineare che però nella parte centrale viene ornato da due cerniere che mettono in rilievo due scomparti adatti per riporre documenti o oggetti da non perdere di vista e non eccessivamente ingombranti.

Anche lo scomparto principale si chiude grazie a una zip e la sua tracolla, che costituisce un tutt’uno con
la parte a forma di sacca arrotondata, si può regolare a vostro piacimento.

Oltre al colore nero il modello ‘Cicala’ di qusta marca è disponibile anche nel classico colore marrone scuro, su cui spiccano come nel primo caso i dettagli delle cerniere in metallo dorato.

SALDI BORSE LIU JO FINO AL 50%
BORSA A SACCA LIU JO SCONTATA DEL 50%

Sul sito ufficiale di ‘Liu Jo’ questa borsa viene ribassata del 50% e perciò vi conviene cogliere l’occasione al volo, prima che questo modello vada esaurito a soli 69,50 euro.