Allegri e Ambra: Relazione al capolinea

Allegri e Ambra: Relazione al capolinea

Allegri e Ambra: Relazione al capolinea. Dopo 4 anni tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini è finita. Secondo quanto scrive il settimanale ‘CHI’, la causa della rottura sarebbe una lunga crisi, nata ancora prima del lockdown che forse ha accelerato la crisi e l’addio. In questo periodo Allegri, diventato il nuovo allenatore della Juventus, si è trasferito a Torino mentre la Angiolini è rimasta a Milano, dove la coppia conviveva.

Leggi anche >>> Poesia del mese Alda Merini da La Terra Santa

Sempre secondo il settimanale ‘CHI’, Ambra Angiolini avrebbe fatto di tutto per recuperare il rapporto, senza riuscirci.

Un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine. Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito

Rottura definitiva tra i due, infatti, Ambra non ha preso parte al matrimonio della primogenita di Allegri e quest’ultimo è sparito senza dare spiegazioni, e si dice che quando rientra a Milano fa in modo di non farlo sapere alla ex.

Leggi anche >>> Tom Daley e il coming out con i nonni

Nella vicenda è entrata anche la figlia di Ambra, avuta da Renga: “Era davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano e non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o ‘perdente’ nel fidarsi e nell’amare? Ditemi che sono pesante, che non so scherzare, ma a me non fa ridere. La sofferenza delle altre persone non mi diverte”.

Leggi anche >>> Risotto con pere e gorgonzola


SCARICA GRATUITAMENTE L’ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’