Abiti da sposa collezione 2023 Zuhair Murad tra sogno e sensualità

Abiti da sposa collezione 2023 Zuhair Murad tra sogno e sensualità. Quando si parla di abiti da sposa della collezione 2023 di Zuhair Murad si parla di sogno e sensualità, e non solo, una poesia che sa di romantica passione che fa di una sposa una principessa delle favole, ogni donna sogna un vestito da sposa di questo straordinario e famoso stilista libanese, amatissimo dalle dive di Hollywood che esalta la femminilità di una donna senza volgarità e con uno stile principesco, una classe decisamente oltre ogni limite! Negli abiti da sposa collezione ‘2023 Zuhair Murad tra sogno e sensualità ecco alcuni esempi.

LEGGI ANCHE >>>> Torta alle mandorle dell’isola di Capri

Carpire dettagli di questi abiti da sposa fatti di texture raffinate in 3D, di disegni arabescati, di chiffon e seta dispensatrici di grazia e bellezza, per il giorno più bello e importante di una donna, dettagli che impreziosiscono con perle, cristalli e pailletes, di veli che cadono voluttuosamente accarezzando il corpo, di scolli davanti spinti all’eccesso e sul retro lasciando spalle scoperte, un tripudio di eleganza, classe, femminilità e soprattutto sensualità.

LEGGI ANCHE >>>> Sukiyaki di pollo

Zuhair Murad ama la donna e ne fa una regina con i suoi modelli, la vede come angelo o demonio, la vede come sirena od odalisca, carpendo i segreti delle curve, del seno che sboccia e si intravede nella purezza di un bianco puro, dei fianchi sensuali e delle lunghe, affusolate gambe, non ha paura questo grande stilista di far intravedere le curve femminili con una grazia voluttuosa e raffinata!

Nella collezione 2023 Zuhair Murad ha rubato nel cosmo lo splendore delle stelle e lo ha fatto suo ponendolo nelle sue fantastiche creazioni, gli ornamenti tridimensionali e la pioggia di glitter seducenti caratterizzano le gonne vaporose e anche i corpetti, che vengono presentati con un’ampia proposta di scollature per ogni tipo di fisicità. Il brand porta alla luce scolli asimmetrici, quadrati e abiti da sposa con spalle scoperte, ideali per le silhouette a clessidra, in quanto concentrano l’attenzione sulla parte del busto, valorizzando il seno ed esaltando il punto vita. Non mancano creazioni con taglio a sirena caratterizzate da pizzi tattoo lace, balze di tulle e spacchi seducenti che traballano di una sensualità misteriosa mai vista prima d’ora.

LEGGI ANCHE >>>> Taglio capelli tendenze autunno inverno 2023 2024

Il mondo della haute couture si inchinano davanti alla geniale creatività e alla magica originalità di questo stilista si inchinano che sta camminando verso un percorso da sogno, da nuovo inizio, questo poeta della moda che trasforma la donna nel giorno del suo matrimonio in una creatura eterea, dolcissima seppure femminile, sensuale seppur romantica, delicata seppure forte della sua bellezza, eleganza e classe!

fonte: matrimonio.it

foto di Runway Magazine