ALITALIA E POSTE ITALIANE CERCANO LAVORATORI IN TUTTA ITALIA

Se siete piloti o hostess e avete esperienza nel mondo delle compagnie aeree , Alitalia cerca 300 lavoratori a tempo indeterminato.

Per candidarsi basta inviare il curriculum al sito web dell’azienda Alitalia selezionando l’area carriere e selezioni , e mandare il curriculum online.
L’azienda vuole ricrescere dando spazio ad hostess, addetti alla sicurezza e piloti ma anche a sviluppatori software per l’aeroporto di Treviso di cui è stata fatta richiesta.

Poste Italiane ha appena annunciato il suo piano per i prossimi 5 anni con cui intende dare ben 8000 nuove risorse per potenziare il proprio organico, cercano addetti allo smistamento dei pacchi e i postini in giro per le città.

Le assunzioni vengono fatte con l’aprirsi della stagione estiva e continueranno per il periodo invernale fino a Febbraio 2016, il tipo di contratto sarà temporaneo di una durata tra i 3 e i 6 mesi.

LAVORARE CONALITALIA O POSTE ITALIANE
Questi i requisiti : un diploma con un voto minimo di 70 su 100, meglio se si ha una laurea, anche triennale, con una votazione non inferiore a 102,patente di guida regolare soprattutto per i motorini e un certificato medico di sana e robusta costituzione rilasciata dall’Asl della vostra città o dal vostro medico di famiglia.
Le domande si fanno online dove i candidati faranno un test online e successivamente un colloquio orale , poi la parte pratica che consiste nel portare il motorino pieno di pacchi e lettere.