EURONICS E SCAVOLINI CERCANO LAVORATORI IN TUTTA ITALIA

Euronics cerca personale anche se da mesi vi sono ancora aperte delle nuove candidature per tutta italia , sia per laureati che diplomati.

Da Euronics non cercano solo giovani con esperienza ma anche giovani che entrano per la prima volta nel mondo del lavoro, più importanti i tirocini che permettono di entrare nelle aziende attraverso esperienza diretta sul posto di lavoro.

Si cercano addetti ai punti vendita con responsabilità di raggiungere degli obiettivi di vendita assegnati e gestire le azioni di vendita con i clienti.
LAVORO PRESSO EURONICS E SCAVOLINIAltro settore aperto è quello di addetto alla cassa, inoltre ogni persona interessata può scegliere il ruolo che vuole di più o scegliere un percorso di auto presentazione.

Scavolini invece cerca un Tecnico di Laboratorio Qualità e Laboratorio Prove , a tempo determinato che si occuperà delle attività di misurazione, controllo, collaudi interni ed esterni.
Preferiscono candidati con laurea ad indirizzo tecnico ( preferibilmente ingegneria ) o diploma tecnico con esperienza in ruolo analogo, conoscenza delle tolleranze, competenze informatiche, conoscenza dell’inglese, buone capacità di organizzazione e gestione.
Gli interessati alle offerte di lavoro in Scavolini possono accedere alla sezione “lavora con noi ” del sito web aziendale.