Arrivata l’app per parlare con Gesù

Arrivata l’app per parlare con Gesù

Arrivata l’app per parlare con Gesù. Adesso oltre alle preghiere, si potrà parlare con Gesù Cristo con l’utilizzo del proprio smartphone. E non solo con lui, infatti, è possibile porre domande anche alla Vergine Maria, i Santi e anche gli Apostoli.

E tutto questo grazie all’app “Text whit Jesus”.

Iran, ipocrisia al potere: diffusi i video di due Mullah in rapporti omosessuali

Gli utenti potranno comunicare grazie all’Intelligenza Artificiale auto-generativa che risponderà in base alle sue informazione.

Il quotidiano ‘La Repubblica’ l’ha provata in anteprima, rivolgendo diverse domande a diversi personaggi della Bibbia, compreso Gesù Cristo che non ha avuto “nessuna esperienza romantica” ma al tempo stesso ha amato molto.

E Giuda? Perché ha tradito Gesù? “Attirato dal denaro, non ho compreso l’enormità del gesto”.

Celin Dion la sua difficile lotta contro la patologia SPR che la opprime

L’idea di questa particolare – quanto curiosa – App è stata sviluppata da una piccola società indipendente statunitense con sede a Los Angeles chiamata “CatLoaf”, fondata da Stéphane Peter (ingegnere francese di 46 anni).

“Text with Jesus” è solo disponibile per il mercato statunitense però se si vuole avere una linea diretta con il Paradiso è possibile abbonarsi per 2,99 dollari il mese oppure è possibile continuare a utilizzare la versione gratuita che permette di fare solo 8 domande ogni 12 ore.

Piccola curiosità: si può palare anche con Satana ‘in persona’.

Una deliziosa salsa con capperi e burro