Ballerine: modello di ‘Pretty Ballerinas’

Oggi proseguiamo a prendere in considerazione un tipo di scarpe che sono ideali per le donne che non amano i tacchi alti, vale a dire le ballerine.
Su Sarenza la marca ‘Pretty Ballerinas’ che, come già dice il nome, è focalizzata proprio su questo modello di scarpe ne propone un tipo davvero interessante per questo periodo di feste.

Si tratta di un paio di ballerine, ovviamente con tacco piatto, realizzate in nabuk nero e lo sfondo scuro è tempestato da tante stelline bianche.
La presenza di queste stelline bianche rappresenta proprio un motivo tipico dell’atmosfera natalizia che si respira in queste settimane e così le calzature di questa marca diventano irrinunciabili per avere un accessorio trendy.

Su Sarenza queste scarpe sono in vendita a soli 140 euro, è un livello che non tutte le tasche potranno permetterselo ma mette in mostra la loro qualità e, quindi, il fatto che non saranno una ‘meteora’ ma potrete sfruttarle anche in altre occasioni di feste.

Come potete vedere dall’immagine sottostante, sottolineiamo che le ballerine nere di ‘Pretty Ballerinas’ si abbinano ad un abito colorato, uno più scuro o anche a un paio di pantaloni di vario stile, da quelli di taglio più casual come un paio di jeans skinny a uno di velluto liscio, che si può indossare proprio durante gli incontri con gli amici in questo periodo di feste.

SCARPE PER LE FESTE DI PRETTY BALLERINAS
BALLERINE PER LE FESTE: MODELLO CON STELLINE DI ‘PRETTY BALLERINAS’

Su Sarenza sono ancora disponibili diverse misure sia per le taglie più piccole che per chi porta un numero più grande. Chiunque ama un look delicato ma alla moda saprà apprezzare questo paio di ballerine che nel corso di riunioni festose e allegre vi faranno fare un’ottima impressione con tutti gli amici che vi invidieranno e vorranno sapere dove le avete acquistate, per imitarvi.