Beautiful anticipazioni 12-16 dicembre 2016 Liam e Steffy ancora innamorati

Beautiful anticipazioni settimanali dal 12 al 16 dicembre 2016: Liam e Steffy si confidano il loro amore mentre Bill propone a Brooke di vedersi come amanti. Ecco a voi le trame settimanali di Beautiful.

Liam scopre la stanza segreta di Bill e trova sul letto un orecchino e comincia a insospettirsi. Il servizio di Sasha in lingerie viene fatta da un nuovo fotografo e non da Zende. Ridge propone a Rick di non partire e di rimanere a Los Angeles. Steffy si insospettisce della proposta.

Nicole chiede scusa a Zende e gli dice che non gli proibirà più nulla soprattutto le cose che gli piace fare. Bill consiglia a Steffy di provare a dimenticare Liam. Poco dopo quest’ultima dichiara a Liam di essere ancora innamorata di lui e che gli spiace molto per come è finita tra loro.

Beautiful Liam e Steffy si disperano per il loro amore perduto

Liam e Steffy sono innamorati e si disperano per il loro amore. Liam ammette che sarà felice solo per quei pochi momenti i cui casualmente la vedrà. Poco dopo il ragazzo raggiunge Katie e i deu si confortano convinti che tutto andrà per il verso giusto.

Bill non vuole rinunciare a Brooke e gli propone il ruolo di amante. Thomas vorrebbe dire a tutti che Douglas in realtà è suo figlio e si scontra con suo padre Ridge. Liam propone a Wyatt e Bill dei cambiamenti per la Spencer. Steffy si confida con Caroline e le dice di essere innamorata sia di Liam che di Wyatt.