Beautiful anticipazioni 12-18 novembre 2016 – Sasha è incinta?

Beautiful anticipazioni settimanali dal 12 al 18 novembre 2016.

Liam e Bill vorrebbero spargere denuncia ai danni di Quinn ma sembra che sia difficile ottenere una risoluzione a suo favore e così decide di lasciare perdere. Quinn rimasta sola con lui gli ripete che è cambiata.

Wyatt apprezza il gesto di Liam di non denunciare la madre e gli promette che la terrà lontana da lui. Quinn ancora una volta cerca di convincere Liam che è cambiata e che lo ama.

beautiful anticipazioni

A casa Forrester si sta festeggiando l’arrivo dell’ultima nata, la piccola Elizabeth Nicole per tutti Lizzy. Zende racconta a Maya che Sasha è incinta ma sia lei che Julius sospettano che stia fingendo. Intanto Ridge informa Thomas che verrà trasferito a Shangai ma il ragazzo è riluttante.

Ridge manda Thomas in Cina con la scusa di fargli fare esperienza: in realtà vuole solo tenerlo lontano dal figlio Douglas. Maya e Nicole impongono a Sasha di fare un test di gravidanza per attestare se sia realmente incinta. Prima di entrare in bagno incontra la moglie di Jeremy che è prossima al parto.

Sasha decide di raccontare a Zende la verità: non è incinta e il ragazzo si sente molto infastidito dalla menzogna. Mentre Ridge passa del tempo con il piccolo Douglas in casa Caroline e Thomas si incontrano in cucina e gli dice di non volere andare a Shangai ma di poter stare accanto al figlio per vederlo crescere.