Beautiful e Una Vita Anticipazioni1/3 ottobre 2016

bb-04-08-16-1
Wyatt e Quinn
Anticipazioni  1 ottobre 2016

Beautiful

Nelle anticipazioni Beautiful, Quinn e Liam, continuano ad essere attualmente protagonisti dopo che la donna ha tenuto segregato il figlio di Bill per diverse settimane.

Bill e Wyatt si recano a casa da Quinn. La donna è fuggita. Gli Spencer avvertono la polizia. Steffy e Liam parlano di ciò che è successo al giovane che ancora, ha problemi di memoria. Steffy comprende che Quinn, ha rapito Liam per far sposare lei e Wyatt.

Maya e Rick sono alla Forrester a parlare con Nicole della gravidanza. Pur essendo triste, Nicole comprende i motivi per cui Zende, che ha rivolto il suo interesse a Sasha. Sasha è molto felice del suo rapporto con Zende. Julius non approva la sua relazione con il ragazzo perchè lei lo ha sedotto a spese di Nicole.

Anticipazioni 3 ottobre 2016

Liam è a casa ma ancora ignora che Steffy si è sposata con Wyatt; quest’ultimo, insieme a Bill e Katie, decide di non di dirgli niente per il momento. I tre, noon ogliono scuoterlo ulteriormente. Quando Nicole chiede a Zende se lui ha detto a Sasha di amarla, i ragazzo le risponde che il suo unico vero amore, è lei.

Una vita

Anticipazioni 1 ottobre 2016

Cayetana, umiliata pubblicamente dalla regina di Spagna, ora è lo zimbello del signorile quartiere.  La Sotero, dopo essersi chiusa in casa, non vuole incontrare nessuno. Neanche il Nunez, poichè ha capito che l’uomo ha ordito un piano alle sue spalle per crearle difficoltà. Cayetana sta infatti meditando su come vendicarsi di lui. Il dottor De La Serna, diagnostica a Guadalupe la pellagra. La donna sta sempre peggio.

Anticipazioni 3 ottobre 2016

Trinidad ha sostenuto Maria Luisa  nello studio per l’esame di economia e per il suo esame. Ciò sembra aver creato  un rapporto migliore tra loro ma l’arrivo di Lourdes, sconvlge tutta la siatuazione. Celia, mandato via Felipe con una scusa, convoca Guerra.

La sua intenzione è concedersi all’uomo per favorire la carriera del marito, poi cambia idea. Lolita intanto avvisa Felipe che, arrivato a casa, minaccia l’uomo con un’arma in pugno.