Beautiful trame 9-13 gennaio 2017: riprende la soap dopo la sosta natalizia

Beautiful anticipazioni tv settimanali dal 9 al 13 gennaio 2017. Riprende la soap americana dopo la sosta natalizia. Ecco a voi le trame tv. Seguiamo insieme i risvolti che avrà la storia tra Bill e Brooke.

Beautiful anticipazioni settimanali

Subito dopo aver parlato con Katie, Bill e Brooke si baciano per l’ultima volta. Ma Liam li osserva senza farsi vedere. Intanto Steffy è sempre più confusa sui sentimenti che prova per suo marito Wyatt e Liam ed esprime tutto il suo odio nei confronti di Quinn. Quest’ultima continua a frequentare Eric.

Katie aiuta Steffy con i preparativi per la festa che quest’ultima vuole fare in occasione del 4 luglio. Nel frattempo Eric ribadisce a Quinn che, nonostante trascorrano del tempo insieme tra loro c’è e ci sarà solo un semplice flirt. Liam invece aspetta che Brooke si allontani per affrontare suo padre.

La festa va a gonfie vele e, subito dopo la festa, Liam si avvicina a Brooke esortandola a dire tutta la verità alla sorella Katie di quello che c’è tra lei e Bill. Ma quest’ultimo e la donna c’è sempre più feeling. La donna non accetta il consiglio di Liam: non intende dire nulla ala sorella.

Bill continua a nascondere a Katie il senso della sua telefonata con Brooke. Liam ha paura che Katie possa commettere gesti inconsulti. Quest’ultima infatti sicura del tradimento del marito affoga i suoi dolori nell’alcol.