Billie Eilish  pop star si confessa e fa coming out

Billie Eilish  pop star si confessa e fa coming out. Appare quasi intimidita nella sua intervista con Vanity la famosa pop star Billie Eilish parlando di se stessa, della sua fisicità e femminilità, spiegando che le donne non sono attratte da lei e ha dichiarato: “Non ho mai avuto la sensazione di essere compresa dalle ragazze. Le adoro, le adoro come persone, sono attratta da loro come persone, per davvero”.

Ha poi proseguito: “Sono attratta fisicamente da loro – ha aggiunto – ma anche intimidita, dalla loro bellezza e dalla loro presenza”. La pop star a soli 13 anni è stata lanciata da Ocean Eyes ha poi ammesso sottolineando che la sua adolescenza è stata messa sotto il microscopio per la sua fisicità, percependo con molto strano e sconvolgente il fatto dell’interesse nella sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE >>>>> Torta rustica di panettone

Ha dichiarato: “Non volevo che le persone avessero accesso al mio corpo – ha detto – anche solo a vista. Non ero abbastanza forte per mostrarlo. Se lo avessi fatto all’epoca sarei stata devastata dai commenti delle persone. Non mi sono mai sentita come una donna, a essere onesta. Non mi sono mai sentita desiderabile, femminile. Devo convincermi che sono una ragazza carina. Mi identifico come She/Her (Lei/Essa, pronomi identificativi dell’identità di genere)’ ma non mi sono mai sentita davvero come una ragazza”

Il 2 dicembre sul red carpet di  Hitmakers, un evento che viene organizzato dalla stessa testata per premiare le migliori canzoni dell’anno, Billie Eilish  si è espressa nuovamente senza mai avuto l’intenzione di fare un gesto eclatante: “Ma non era ovvio?”. Non avevo mai pensato che la gente potesse non sapere. E non riesco a crederci. Mi viene solo da pensare: “Perché non possiamo semplicemente esistere?”. Sono stata questo per molto tempo e semplicemente non ne avevo ancora parlato. Oops». 

LEGGI ANCHE >>>>> Involtini di gamberi vietnamiti

Proseguendo: “Quando ho visto l’articolo mi sono detta: “Oh, mi sa che ho fatto coming out oggi”. Ok, figo. Per me è emozionante perché immagino che la gente non lo sapesse ma è bello che ora lo sappiano: mi piacciono le ragazze”.

LEGGI ANCHE >>>>> La leggenda di Colapesce il salvatore della Sicilia

Certamente questa confessione non voluta ma dichiarata così spontaneamente e con sincerità disarmante le è costato un carissimo prezzo, il costo della verità, e cioè che per questa pop star così idolatrata dai suoi fans ha subìto un calo di 200 mila follower sui social, ma non si preoccupi più di tanto questa artista in quanto l’ignoranza non ha confini, si combatte meglio l’intelligenza in quanto ha dei limiti!

Fonte: lastampa.it

Foto di mymovies.it