Bofrost assume: si ricercano 50 figure per promoter e telefoniste

A Salerno e a Scarfati ci sono delle nuove opportunità di trovare un impiego grazie a Bofrost, un’azienda leader del settore consegne. Al momento sta ricercando 50 figure professionali come telefoniste e promoter.

Ecco i dettagli e come candidarsi per poter entrare nel mondo Bofrost. Le aspiranti operatrici telefoniche dovranno avere un’età tra i 18 e i 45 anni, un diploma o una laurea e massima serietà per il lavoro. Avranno un fisso mensile e incentivi per ogni contratto andato a buon fine.

Cosa cerca Bofrost? ecco tutte le informazioni al riguardo

Ovviamente vi sarà un corso di formazione per acquisire gli strumenti necessari atti per svolgere un buon lavoro. Non è richiesta nessuna esperienza di vendita se non una buona dialettica e un amore per il lavoro in team. Agli aspiranti lavoratori sarà data, come detto prima, formazione professionale, affiancamento con persone che già hanno esperienza in questo settore, un pc, una connessione Adsl di tipo Flat ed una buona conoscenza del computer e della posta elettronica.

Per candidarsi alle offerte di lavoro serve inviare il proprio curriculum all’indirizzo email [email protected]. Vi ricordiamo che le candidature sono valide solo per chi vive a Salerno e Scarfati.