Bottega Verde uomo – idee regalo Natale 2016

Continuiamo a dare qualche suggerimento per i regali di Natale senza trascurare le idee per gli uomini. Per chi è attento alla cura della propria persona la popolare marca di casa nostra ‘Bottega Verde’ all’interno del suo catalogo natalizio mette in rilievo anche alcune proposte per la clientela maschile come, per esempio, delle ‘buste’ che contengono vari articoli con diverse fragranze.

Sempre per stare attenti al portafoglio una prima alternativa è la busta regalo che viene chiamata ‘Benessere Uomo’.

Al suo interno troviamo uno shampoodoccia da 200 ml. Alla fragranza ‘Blu di Spezie’ e un secondo , invece, alla fragranza ‘Legno Marino’. Si tratta di idee molto pratiche in quanto riassumono in una sola confezione lo shampoo e allo stesso tempo il bagnodoccia.

Il suo prezzo è veramente economico, infatti qusta scelta vi costerà solo 9,99 euro.

Lo stesso prezzo viene riservato ad una seconda combinazione che rientra nella busta ‘Energia Uomo’. In questo caso le fragranze che vi terranno compagnia sotto la doccia sono il mix vaniglia e mogano oppure quello ebano e cachemire.

Amche in questa seconda busta regalo le dimensioni dei due bagnodoccia sono di 200 ml.

Se, invece, volete concentrarvi su un solo prodotto vi segnaliamo che è possibile acquistarli separatamente. Ad esempio il maxi doccia ‘Legno Marino’ e quello ‘Nero d’Ambra’ sono in assortimento nel tubo da 350 ml. Abbinati ad una salvietta che richiama il colore della confezione, blu nel primo caso e marrone nell’altro.

IDEE REGALO PER UOMO NATALE 2016
MAXI BAGNO DOCCIA ‘BOTTEGA VERDE’ IN REGALO PER L’UOMO

Nonostante le loro dimensioni siano più grandi ‘Bottega Verde’ lascia invariato il prezzo a soli 9,99 euro.