Brasile, Lula attacca Zelensky

Brasile, Lula attacca Zelensky

Brasile, Lula attacca Zelensky. L’ex presidente del Brasile Lula in merito al conflitto tra Ucraina e Russia non usa giri di parole. Anche il presidente dell’Ucraina Zelensky ha le sue colpe e responsabilità.

Leggi anche ››› Divieto di aborto: gli Usa indietro di 50 anni

‹‹ Putin non doveva invadere l’Ucraina ma non è l’unico colpevole. Vedo il presidente ucraino parlare in TV ed essere applaudito in tutti i parlamenti del mondo ma questo ragazzo è colpevole quanto Putin. In guerra on c’è mai un solo responsabile››.

Un duro attacco questo di Lula che potrebbe farlo finire nella lista dei filo-Putin.

Leggi anche ››› Oroscopo -Primo Quarto di Luna in Leone- (dal 2 all’8 maggio 2022)

Sempre al Time, l’ex presidente brasiliano sottolinea il fatto che il presidente ucraino Zelensky sta sempre in TV mentre – secondo Lula – ‹‹ dovrebbe essere al tavolo delle trattative››.

Nel frattempo a guerra procede e secondo i servizi segreti britannici, il presidente russo Vladimir Putin sarebbe in procinto di dichiarare ufficialmente guerra all’Ucraina. E sempre secondo le fonti britanniche l’annuncio dovrebbe essere fatto il 9 maggio, durante i festeggiamenti dell’anniversario della sconfitta dei nazisti durante la seconda guerra mondiale che per i russi è considerata ‘la grande guerra patriottica’.

Leggi anche ››› Zuppa di noodle vegana


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro

Copertina rigida a 19.24 euro

Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!