Britney Spears&Sam Asghari divorzio in vista?

Britney Spears&Sam Asghari divorzio in vista? Anche in paradiso succedono i patatrac con matrimoni di personaggi noti a milioni di fans come accade per Britney Spears e Sam Asghari, una coppia che poteva avere tutto a portata di mano invece per un presunto tradimento di lei è scoppiata una lite furibonda, tant’è che Sam ha preferito andarsene da casa invocando il divorzio per tradimento.

LEGGI ANCHE >>>>> Porridge prima colazione inglese

A quante pare TMZ, sito americano, molto informata sui fatti ha dichiarato che Sam richiederà il divorzio proprio a causa del presunto tradimento che Britney ha fatto subire al marito, di fatto una settimana fa c’è stato un durissimo confronto fra i due culminando alla fine dell’abbandono della casa coniugale da parte del marito che si è trovato un altro alloggio.

LEGGI ANCHE >>>>> Crema alla birra

Attualmente Asghari non avrebbe presentato i documenti per chiedere il divorzio, scelta che sarebbe comunque “imminente”; TMZ aveva riportato in precedenza le indiscrezioni legate ai problemi esistenti tra la coppia da mesi. Sam avrebbe già trascorso molto tempo distante da Britney. I due coniugi, inoltre, avrebbero litigato molto spesso e Britney avrebbe aggredito fisicamente più volte il marito durante gli accesi confronti. Sam avrebbe poi avuto numerosi problemi a causa dei comportamenti imprevedibili e incontrollabili della moglie, difendendola in pubblico, ma provando molta frustrazione per la situazione.

LEGGI ANCHE >>>>> Casa Windsor, Meghan Markle sull’orlo di una crisi di nervi?

Secondo le indescrizioni, voci di corridoio, sembra che Sam Asghari abbia firmato un contratto prematrimoniale e che i suoi legali comunque dovranno trovare un accordo economico fra i due litiganti, certo è che i due si sono sposati il 9 giugno 2022 e a quanto pare passato poco più di un anno il bel sogno d’amore, se vogliamo chiamarlo così, si spezza con un divorzio!

Fonte: movieplayer.it

Foto di reoubblica.it