Casa Windsor, Meghan Markle sull’orlo di una crisi di nervi?

Casa Windsor, Meghan Markle sull’orlo di una crisi di nervi?
epa08116526 (FILE) – Britain’s Prince Harry pose with Meghan Markle during a photocall after announcing their engagement in the Sunken Garden in Kensington Palace in London, Britain, 27 November 2017 (reissued 10 January 2020). Britain’s Prince Harry and his wife Meghan have announced in a statement on 08 January that they will step back as ‘senior’ royal family members and work to become financially independent. EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA *** Local Caption *** 53922692

Casa Windsor, Meghan Markle sull’orlo di una crisi di nervi? Questa domanda è diventata la nuova ossessione dei tabloid inglesi e statunitensi.

Page Six ha paparazzato la Duchessa di Sussex, Meghan Markle in giro per le vie statunitensi da sola, mentre suo marito, il Principe Harry si trovava in Giappone per degli impegni di beneficienza.

Iran, ipocrisia al potere: diffusi i video di due Mullah in rapporti omosessuali

E fin qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse per il cappotto indossato dalla Markle in una giornata bella calda (sui 23 gradi) e il cerotto al suo polso. Ed è proprio quel cerotto da aver attirato l’attenzione della stampa scandalistica.

Non un normale cerotto per le ferite ma un cerotto speciale chiamato “NuCalm”.

Si tratta di un particolare cerotto (una confezione da 20 costa circa 80 dollari) che fornirebbe “risonanza e frequenze” che rilasciano una sensazione di calma per “un rapido ritorno a uno stato funzionale (capacità motorie, attenzione e piena cognizione) come affermato nel loro sito ufficiale.

Celin Dion la sua difficile lotta contro la patologia SPR che la opprime

Un sistema per ritrovare la calma nei periodi di forte stress. E tutti sanno che i Duchi di Sussex stanno attraversando un periodo non troppo roseo, infatti, le loro quotazioni nel Regno Unito e anche negli Stati Uniti d’America sono in forte ribasso.

Una disaffezione causata dalle interminabili e monotone lamentele e attacchi nei confronti della Royal Family. E la rescissione del contratto da 15 milioni di dollari con Spotify è stato il primo segnale d’allarme per i Duchi di Sussex.

Nonostante tutto, Harry e Meghan hanno un ‘Piano B’: lei potrebbe ritornare a recitare e produrre insieme al marito un film romantico, mentre le voci su un loro possibile divorzio non si placano.

Una deliziosa salsa con capperi e burro