Buckingham Palace nuovi scandali che fanno tremare la royal family

Buckingham Palace nuovi scandali che fanno tremare la royal family. Insomma mai pace per questa monarchia inglese sempre sotto i riflettori mediatici per situazioni non certamente belle come si prospettano nel prossimo futuro, e non si parla delle polemiche e diatribe di Harry e Meghan, duchi di Sussex ma un altro membro della famiglia potrebbe scuotere Buckingham Palace.

Certamente i media tengono sotto i riflettore i maggiori membri reali, Re Carlo III, la regina Camilla, William e Kate, principi di Galles, mentre altri personaggi che ruotano attorno a loro rimangono facilmente nell’ombra anche perché Re Carloe William cercando di distrarre l’attenzione e scoop che in ultima analisi potrebbero far vacillare non poco la Corona.

LEGGI ANCHE >>>>>> Tiramisù con panettone video con Damiano Carrara

Nel 2023 pare sia stato l’anno infausto per la pubblicazione della autobiografia di Harry “Spare – Il Minore” con rivelazioni scottanti sulla royal family, in particolare su William e Camilla, mentre nel 2019 è stato l’anno in cui ha visto protagonista assoluto dell’attenzione mediatica il principe Andrea, divenuto una figura-pmbra a Palazzo, infatti si cerca sempre di oscurare questo personaggio per la vicenda giudiziaria in cui è incorso.

“Nel 2019, infatti, il duca di York era stato accusato dall’allora minorenne Virginia Giuffre di molestie e abusi sessuali. Il caso, già di per sé scandaloso e scioccante, finì in prima pagina anche perché il principe Andrea era amico del magnate Jeffrey Epstein, morto suicida in carcere sempre nel 2019 dopo esser stato condannato per pedofilia, sfruttamento della prostituzione e traffico di minore per clienti e amici importanti, tra i quali Andrea.” (cit. ascoli.cityrumors.it)

leggi anche >>>>>> Legumi secchi come cuocerli al meglio

Re Carlo e William hanno di fatto evitato i vari rumors che mettevano in piazza le vicissitudini del duca di York, nonostante le indignazioni del popolo inglese che certamente non sono stati molto soddisfatti per l’intervista che il principe Andrea ha rilasciato alla BBC per togliersi dallo sporco delle accuse a lui contestate.

Infatti all’epoca il duca di York ha mentito sfacciatamente quando ha dichiarato di non aver mai incontrato la Giuffrè in vita sua mentre ora Amazon sta girando nel Regno Unito una serie su quell’intervista disastrosa del principe intitolata “A very royal scandal” e che potrebbe alzare un polverone mediatico non da poco, a questo punto il principe Andrea dovrebbe tacere e richiudersi in una stanza di Buckingham Palace senza rilasciare nessuna intervista!

leggi anche >>>>>> Silvana Mangano antidiva drammatica si spegne il 16 dicembre 1989

Si sa inoltre che nel 2024 uscirà su Netflix un film “Scoop” che potrebbe aprire un vaso di Pandora relativo alle interviste e che creerà nuovo scossone alla corona, ovviamente con grave disappunto sia di Re Carlo III che dal principe di Galles, William.

Fonte: ascoli.cytyrumors.it

Foto ilgiornale.it