Carlo d’Inghilterra e Camilla accusati da un presunto figlio segreto

Carlo d'Inghilterra e Camilla accusati da un presunto figlio segreto

Carlo d’Inghilterra e Camilla accusati da un presunto figlio segreto. A quanto pare la Royal Family continua far parlare di se, oggi spunta un presunto figlio segreti nato dalla relazione extraconiugale di Carlo e Camilla.

LEGGI ANCHE >>>> Una torta veramente speciale al cioccolato

Si sa che Camilla non ha raccolto molte simpatie nei media e non solo, in quanto Carlo, marito dell’indimenticata Lady Diana,  ha continuato ad  avere un rapporto extraconiugale con lei e sembra che da ciò sia nato un presunto figlio.

LEGGI ANCHE >>>>  Vermicelli gustosi alle cozze

Nel 1970 galeotto fu un campo da golf dove i due si sono incontrati, poi vicissitudini diverse li hanno allontanati per anni, entrambi hanno avuto figli dai rispettivi matrimoni, infine nel 2005 sisono potuti unire in matrimonio.

Carlo d’Inghilterra e Camilla accusati da un presunto figlio segreto.

Gossip o no, salta fuori che Carlo e Camilla abbiamo avuto un figlio, quest’ultimo, Simon Dorante-Day ingegnere, ha ribadito con forza di non essere tale ma ben più altro.

Cinquantacinque anni, l’uomo ha ribadito ai tabloid britannici che Carlo e Camilla sarebbero i suoi veri genitori. Se fosse vero, questo anticiperebbe di almeno cinque anni il primo incontro tra i due, che nel 1965 avrebbero avuto rispettivamente 17 e 18 anni.

LEGGI ANCHE >>>> Oroscopo “Primo Quarto di Luna in Acquario” (dall’8 al 14 novembre)

Ciò che sostiene Simon è sono stati giardiniere e cuoca reali a crescerlo, facendoli passare per i suoi nonni, solo nell’età adulta la ”nonna’ avrebbe svelato la verità a Simo Dorante-Day, il quale per provare di essere il figlio di Carlo e Camilla ha richiesto di procedere con il test del DNA, richiesta mai ottemperata dalla Royal Family!.

Quindi a tutt’oggi non si sa se questo presunto figlio sia il frutto di una relazione che Carlo d’Inghilterra ha avuto con la donna che ha amato per tutta la vita e più di tutte le donne, compresa Lady Diana.

Che sia un ciarlatano, un mitomane sarà il futuro scoprirlo perché Simon ha intenzione di voler procedere per vie legali al fine di chiarire la sua posizione.

Fonte: huffingtonpost.it

Foto da huffingtonpost.it