George Clooney alla stampa: ‹‹ Basta pubblicare le foto di minori sulle copertine dei tabloid››

George Clooney alla stampa: ‹‹ Basta pubblicare le foto di minori sulle copertine dei tabloid››

George Clooney alla stampa: ‹‹ Basta pubblicare le foto di minori sulle copertine dei tabloid››. Questo la appello lanciato con una lettera aperta indirizzata al Daily Mail e ad altri tabloid dopo l’ennesima pubblicazione di foto di minorenni in prima pagina. Lo stesso attore hollywoodiano ha dichiarato di accettare la pubblicazione di sue foto – anche quelle invadenti – perché essendo un personaggio pubblico, questo è ‹‹ parte del prezzo da pagare per are il mio lavoro›› ma per quanto riguarda la sua famiglia – in particolare i figli – il discorso cambia.

Leggi anche >>> Meghan Markle scivola di stile e l’America la critica

La affondo alla stampa invadente è arrivato dopo che il Daily Mail aveva pubblicato – poi in seguito cancellato – le foto di Billie Lourd (figlia dell’indimenticabile Carrie Fisher) e di suo figlio di neppure 1 anno Kingston Fisher Lourd Rydell.

‹‹ Dopo aver visto le foto del figlio di un anno di Billie Lourd e il fatto che di conseguenza avete rimosso quelle foto, vi chiediamo di astenervi dal mettere le foto dei nostri bambini nella vostra pubblicazione››. George Clooney

Questo quanto richiesto dall’attore al tabloid Daily Mail.

Leggi anche >>> L’ex Ministro Spadafora: ‹‹ Sono omosessuale››

Inoltre George Clooney ha dichiarato che: ‹‹ Il lavoro di mia moglie la vede affrontare e mettere sotto processo gruppi terroristici e prendiamo tutte le precauzioni possibili per mantenere la nostra famiglia al sicuro. Non possiamo proteggere i nostri figli se una pubblicazione mette i loro volti in copertina. Non abbiamo mai venduto una foto dei nostri ragazzi, non siamo sui social e non pubblichiamo mai foto perché farlo, metterebbe a rischio la loro vita. Non un pericolo paranoico, ma problemi del mondo reale, con conseguenze del mondo reale››. Un appello quello lanciato da George Clooney che farà molto rumore.

Leggi anche >>> Una torta veramente speciale al cioccolato

SCARICA GRATUITAMENTE ANTEPRIMA DE ‘IL NUOVO ORDINE’

In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro Copertina rigida a 19.24 euro Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!