Casa Windsor, a cena con Harry e Meghan? 1 milione di dollari

Casa Windsor, a cena con Harry e Meghan? 1 milione di dollari

Casa Windsor, a cena con Harry e Meghan? 1 milione di dollari. I Duchi di Sussex si ritrovano (nuovamente) al centro di una nuova polemica e questa volta per l’assegnazione di un importante premio e per il costo per cenare con loro.

In Russia Peppa Pig è uno “strumento di guerra”

Harry e Meghan il 6 dicembre prossimo riceveranno a New York il famoso premio Ripple of Hope della fondazione Robert J. Kennedy Human Rights.

Un premio che è consegnato a quelle personalità che nel corso della loro vita si sono distinti in attività umanitarie, filantropiche e in difesa dei diritti civili.

Tortine al cioccolato come merenda

Un premio che negli anni passati è stato assegnato ad esempio a Barack e Michelle Obama, Bill e Hillary Clinton e Al Gore. E i Duchi di Sussex quali azioni hanno fatto in campo umanitario, filantropico e in difesa dei diritti civili? Possiamo dire: zero! Quindi la motivazione che ha spinto Kerry Kennedy a consegnare il premio ai Duchi di Sussex?

Messico, matrimonio egualitario in tutti gli Stati

Liz Garbus. Si tratta della regista incaricata di girare per Netflix il documentario sui Duci di Sussex, nonché socia di Roy Kennedy, fratello di Kerry Kennedy. Quindi potrebbe essere semplicemente di una mossa pubblicitaria non solo per il documentario ma anche per Liz Garbus, Roy Kennedy e la loro casa di produzione cinematografica.

Amaro digestivo di antica ricetta fai da te

In più il costo per sedersi alla cena di premiazione con i Duchi di Sussex è di 1 milione di dollari (circa 1 milione di euro). Prezzi non proprio popolari.