Casa Windsor, Carlo III manda un nuovo messaggio a Harry

Casa Windsor, Carlo III manda un nuovo messaggio a Harry

Casa Windsor, Carlo III manda un nuovo messaggio a Harry. Nel Regno Unito prosegue la rivoluzione dell’istituzione della Monarchia a firma di re Carlo III e gli ultimi provvedimenti decisi dal nuovo sovrano sono un messaggio ai due ex membri della Royal Family: il Duca di Sussex Harry e il principe Andrea.

Qatar 2022, ragazzo gay violentato dalla polizia

Entrambi non fanno più parte attiva della Royal Family. Harry dopo il suo abbandono come membro attivo della Royal Family, il suo trasferimento oltreoceano con sua moglie Meghan Markle e figli ha dichiarato guerra alla stessa istituzione della Monarchia inglese e alla Royal Family.

Mentre il principe Andrea è stato ‘cancellato’ dalla Royal Family per il suo coinvolgimento in uno scandalo sessuale in cui è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza, che all’epoca dei fatti era minorenne.

E nonostante tutto sia Harry sia Andrea fanno ancora parte dei Consiglieri di Stato.

Bandiera Rainbow sulla cima della montagna ‘Vladimir Putin’

Questa carica prevede che i membri dei Consiglieri di Stato possano sostituire il sovrano in caso di impedimento (viaggio istituzionale o malattia) nelle cerimonie ufficiali. Naturalmente il sovrano manterrà il suo potere.

E nonostante la loro estromissione dalla Royal Family, i due ex hanno mantenuto questo incarico, anche se non avranno nessuna possibilità di fare da supplenti a Carlo III. E tutto grazie alla sua ultima mossa.

Casa Windsor, a cena con Harry e Meghan? 1 milione di dollari

Carlo III ha deciso di aggiungere due nuovi elementi alla lista dei Consiglieri di Stato, facendo così ha semplicemente spostato i due ribelli in fondo alla classifica. I due nuovi membri sono la principessa Anna e il principe Edoardo, sorella e fratello di Carlo III. In questo periodo i membri dei Consiglieri di Stato sono: la regina Camilla, il principe ereditario William, la principessa Anna, il principe Edoardo, la principessa Beatrice (primogenita di Andrea e Sarah Ferguson), il Duca di Sussex Harry e il principe Andrea.