Casa Windsor, divorzio commerciale per Harry e Meghan

Casa Windsor, divorzio commerciale per Harry e Meghan

Casa Windsor, divorzio commerciale per Harry e Meghan. Nonostante le voci insistenti sul loro amore arrivato al capolinea, i Duchi di Sussex divorzieranno ma solo sul lavoro.

Red, White & Royal Blue, i fan chiedono di vedere la versione integrale

Harry e Meghan continueranno a fare coppia nella vita di tutti i giorni ma faranno percorsi differenti in fatto di opportunità lavorative.

Si tratta della cosiddetta “separazione dei brand”, soluzione utilizzata anche da un’altra coppia dello star System internazionale come i Beckham. Una via di uscita soprattutto per Meghan che vorrebbe riprendere la strada di mega – influencer su Instagram ed è per questa ragione che deve ‘divorziare’ da Harry.

Per chi suona la campanella?

Infatti, è solo lei che ha firmato un contratto con Ari Emanuel, uno dei più potenti agenti di Hollywood.

E per Harry cosa prevede il futuro? Secondo le prime indiscrezioni, il Duca di Sussex percorrerebbe la strada della filantropia internazionale e avrebbe proposto a Netflix un documentario sull’estrazione di petrolio nel Botswana.

Un cambiamento radicale per i Duchi di Sussex che dovrebbe aiutarli a risalire in popolarità (ai minimi storici non solo nel Regno Unito ma anche negli Stati Uniti d’America) e scrollarsi l’etichetta d’inetti, monotematici e privi di qualità, poiché da quando sono andati in “esilio” oltreoceano hanno basato la loro fortuna solo ed esclusivamente sugli attacchi contro la Royal Family.

Pasta gratinata ai funghi e speck