Casa Windsor: Harry e Meghan divorziano da Spotify

Casa Windsor: Harry e Meghan divorziano da Spotify

Casa Windsor: Harry e Meghan divorziano da Spotify. Da settimana s parla di un possibile divorzio tra Harry e Meghan ma nel frattempo i Duchi del Sussex hanno divorziato dalla piattaforma Spotify.

Giudice federale boccia la Legge anti-trans dello Stato del Tennessee

Harry e Meghan hanno dovuto dire addio al contratto da 20 milioni di dollari e non vedranno una seconda stagione del loro podcast ‘Archietypes’ di Meghan Markle.

La società di produzione audio dei Duchi del Sussex, Archiwell Audio e il colosso dello streaming Spotify hanno deciso di comune accordo di rescindere il contratto siglato nel 2020.

Una multa da 121 mila euro per eccesso di velocità

Secondo alcuni addetti ai lavori vicino a Spotify, la decisione di rescindere il contratto sarebbe stata presa dalle mancate aspettative di pubblico da parte della piattaforma. Nonostante il podcast abbia avuto un ottimo riscontro di pubblico (grazie anche allo sforzo pubblicitario) le attese sono state di sotto a quelle sperate. E così i Duchi del Sussex non incasseranno l’intera cifra pattuita.

Un delizioso contorno con l’insalata di barbabietola

Adesso Harry e Meghan starebbero cercando una nuova piattaforma, dove poter pubblicare i loro nuovi podcast. Nel frattempo, persone vicine ai Duchi del Sussex hanno dichiarato che Harry e Meghan non rilasceranno più nessuna intervista o faranno altri documentari o libri di memorie in merito alla Royal Family perché “non hanno più nulla da dire”.