Casa Windsor, Harry e Meghan persone non gradite all’incoronazione

Casa Windsor, Harry e Meghan persone non gradite all’incoronazione

Casa Windsor, Harry e Meghan persone non gradite all’incoronazione. In un solo giorno “Spare” ha venduto solo nel Regno Unito 400mila copie. E da mercoledì (data di uscita) ha venduto già 1.4 milioni di copie per un guadagno di circa 12 milioni di sterline al giorno per il Duca di Sussex.

La Scozia contro le terapie di conversione e il Christian Institute

Un libro che ha acceso l’interesse del pubblico per la famiglia reale inglese ma che allo stesso tempo ha sancito in maniera definitiva la rottura tra la Royal Family e i Duchi di Sussex.

Il 6 maggio 2023, si svolgerà la cerimonia di incoronazione di Carlo III e tra i tanti invitati, non ci saranno i Duchi di Sussex, anche se in un primo momento lo stesso sovrano aveva comunicato il suo desiderio di avere tutta la famiglia presente.

Casa Windsor, Harry “venuto al mondo se fosse accaduto qualcosa a William”

Un cambio di rotta dovuto a quanto scritto da Harry nella sua autobiografia. E anche per il timore che qualsiasi cosa dicano possa finire (in un futuro) in un’altra biografia a firma Harry.

Nonostante Buckingham Palace continui la sua linea di silenzio come nella migliore tradizione della corona inglese, ha fatto trapelare il divieto di invito alla cerimonia di incoronazione attraverso i ‘senior reali’.

Riso piccante speziato