Casa Windsor: Harry solo in decima fila

Casa Windsor: Harry solo in decima fila

Casa Windsor: Harry solo in decima fila. Harry sarà presente all’incoronazione del padre, Carlo III all’Abazia di Westminster il 6 maggio prossimo ma secondo le ultime indiscrezioni dovrà sedersi solo in decima fila, tra nobili e lontano dalla Royal Family.

Uganda, inasprita la penalizzazione dell’omosessualità

Una decisione he sembra un vero e proprio sgarbo reale nei suoi confronti. Anche perché William era stato molto chiaro con il padre in merito alla vicinanza di Harry durante la cerimonia. Oramai i rapporti tra Harry e William sono inesistenti e così per evitare incidenti diplomatici durante uno degli eventi più importanti della storia del Regno Unito, si è decisi per una retrocessione del Duca ribelle.

Casa Windsor: i conti in tasca a Carlo III

Però in molti pensano che dietro la regia del declassamento non ci sia William ma la futura regina Camilla. Infatti, Camilla non ha mai digerito il ritratto da matrigna cattiva delle favole che le ha riservato Harry nella sua autobiografia ‘Spare’, senza però mai spendere una sola parola in merito alla vicenda. E tutti sanno che Camilla è un’ottima stratega e sa bene quando servire la sua vendetta come nel caso di Harry.

Comunque la presenza di Harry sarà limitata alla sola cerimonia d’incoronazione, infatti, ripartirà per la California al termine anche perché sua moglie Meghan e i suoi due figli sono rimasti a casa.