Casa Windsor: I Duchi di Sussex da Windsor a Spencer

Casa Windsor: I Duchi di Sussex da Windsor a Spencer

Casa Windsor: I Duchi di Sussex da Windsor a Spencer. Nessuna tregua tra la Royal Family e i Duchi di Sussex. Secondo le ultime indiscrezioni Harry e Meghan sarebbero in procinto di siglare l’addio definitivo con la Royal Family e l’intero Regno Unito.

Giudice federale boccia la Legge anti-trans dello Stato del Tennessee

La svolta epocale dei Duchi di Sussex sarebbe di cambiare il loro cognome da Windsor a Spencer, il cognome della defunta madre Lady Diana.

Tom Bower – biografo reale – ha dichiarato che i Duchi di Sussex avrebbero già discusso con le autorità britanniche sulle implicazioni sul loro ‘addio’ ai Windsor.

Royal Ascot i principi di Galles chiudono l’evento

L’idea – sempre secondo Bower – sarebbe venuta a Meghan: ‹‹Ciò che è veramente interessante nel re-branding dei Sussex è che Meghan ha deciso che il suo vero obiettivo nella vita è quello di essere la nuova Diana››.

La defunta Lady Diana è sempre stata la passione di Meghan, oltre che l’ossessione del Principe Harry. E Meghan, oltre a prenderne il cognome, vorrebbe diventare la nuova Lady Diana.

A questo punto se i Duchi di Sussex diranno addio ai Windsor, sarà l’atto finale della guerra tra loro e la Royal Family.


Torta vegetariana alle verdure di stagione