Casa Windsor, Kate e William fuggono dalla città

Casa Windsor, Kate e William fuggono dalla città

Casa Windsor, Kate e William fuggono dalla città. La notizia circolava da qualche tempo ma adesso è arrivata la conferma. I Duchi di Cambridge. Kate e William si trasferiranno dalla residenza di Londra, Kensington Palace a quella di campagna dell’Adelaide Cottage a Windsor nel Berkshire.

Tom Daley e l’omofobia nel Commonwealth britannico

L’Adelaide Cottage una residenza del 1800 che sorge a ‘metà strada’ tra le proprietà dei genitori di Kate e il castello di Windsor, attuale residenza della regina Elisabetta II. Il trasferimento dalla città alla campagna è stato deciso dai Duchi con l’obiettivo di far vivere ai tre loro figli una vita il più possibile normale, libera e lontana dai riflettori e dai paparazzi.

Fregola con arselle piatto unico sardo

Non tutti però hanno accolto la notizia del trasferimento dei Duchi di Cambridge con felicità. Infatti, molti cittadini comuni avrebbero storto il naso, in ricordo delle dichiarazioni degli stessi Duchi durante il restauro di Kensington Palace. Quando affermarono che avrebbero vissuto a lungo nella residenza londinese, dopo la costosa ristrutturazione.

Estate 2023 tornano in Italia i Coldplay