Casa Windsor: riavvicinamento tra Carlo III e Harry

Casa Windsor: riavvicinamento tra Carlo III e Harry

Casa Windsor: riavvicinamento tra Carlo III e Harry. La presenza il 6 maggio a Londra del Duca ribelle Harry è ormai certa come il fatto che sua moglie Meghan resterà in California con i figli Archie (nato il 6 maggio) e la piccola Lilibet Diana. Una decisione questa accolta con molto favore da molti membri della Royal Family.

Tom Daley papà bis

La decisione di Harry di essere presente all’incoronazione del padre, Carlo III, secondo i tabloid inglesi, è stata presa dopo una lunga telefonata con il padre. Un gesto di riavvicinamento tra i due dopo la fuga negli Stati Uniti d’America, l’infuocate interviste e la pubblicazione della sua autobiografia ‘Spare’ in cui non ha risparmiato feroci attacchi alla Royal Family, all’istituzione della monarchia e in particolare alla regina Camilla, definita da Harry come la ‘matrigna cattiva’ delle favole. Senza dimenticare i passaggi dedicati alle sue esperienze con le droghe e l’abuso di alcol.

Spesa aprile maggio di frutta e verdura

Se dal fronte con il padre, sembra esserci una sorta di riavvicinamento con il fratello maggiore ed erede al trono William la tensione rimane ancora molto alta. Secondo alcune fonti William avrebbe fatto pressione al padre per tenere lontano il fratello minore per tutta la durata della cerimonia. Un chiaro segnale che lo strappo tra fratelli è quasi irreparabile.