Cher diva iconica senza tempo rifiuta la vecchiaia

Cher diva iconica senza tempo rifiuta la vecchiaia. La vecchiaia purtroppo colpisce chi ha la fortuna di veder passare sotto il proprio naso gli anni, c’è chi dice: sei fortunato essere vecchio, altri questa fortuna non l’hanno avuta, è vero ma c’è anche chi la rifiuta la vecchiaia e la odia e non ne vuol sentire manco parlare, d’altra parte, diciamola tutta, vecchia o vecchio è chi guarda all’età anagrafica senza contare l’età dello spirito che si può mantenere giovanile anche a 100 anni di età e di esempi ne abbiamo avuti tantissimi.

LEGGI ANCHE >>>>> Plumcake goloso al cioccolato

Cher, una bellissima diva iconica, attrice e cantante, ha espresso la sua opinione in una intervista alla trasmissione americana Today, dove le vene rammentato che la sua megahit Believe, uscita nel 1998, compie quest’anno i 25 anni, a questa affermazione Cher senza scomporsi ma prontamente risponde: “Non è per nulla fantastico», afferma di getto la star: «Anzi, mi fa proprio incazzare. Mia madre aveva un bel rapporto con l’invecchiare, non le importava. Io lo odio” proseguendo subito dopo: “Darei qualsiasi cosa per essere di avere di nuovo 70 anni”, e nonostante i suoi splendidi 77 anni ha ancora un grande entusiasmo nel continuare la sua attività, senza nessuna voglia di fermarsi per contarsi le rughe!

LEGGI ANCHE >>>>> Togliere il bruciato dalle pentole inox come fare

Adeguarsi alla sua età non fa proprio per lei, dinamica, bella e sempre sulla cresta dell’onda, in un’altra intervista ha dichiarato: “Non posso credere che avrò 80 anni a un certo punto, molto prima di quanto non voglia” proseguendo che comunque: “Indosserò i miei jeans, avrò sempre i capelli lunghi e farò le stesse cose che ho sempre fatto”.

leggi anche >>>>> Made in Italy il miglior frantoio biologico del mondo premiato con World’s Best Olive Oil

Infine ha confermato: “Diventare grigia andrà bene per le altre ragazze, ma per me no!” Cher non ha nessuna intenzione che il tempo faccia scempio della sua figura iconica, è una guerriera che grazie anche alle sua possibilità finanziarie, fermerà il tempo restando sempre la Cher scatenata, ribelle, anticonformista, iconica, istrionica dai lunghi capelli neri!

Fonte: vogue.it

Foto di radiosintony.it