Duchi di Cambridge coppia in crisi matrimoniale?

Duchi di Cambridge coppia in crisi matrimoniale

Duchi di Cambridge coppia in crisi matrimoniale? La coppia di reali più famoso  al mondo, William e Kate, sembra avere dei problemi all’interno del loro rapporto famigliare, secondo le voci che circolano attorno a loro, voci ancora non confermate.

LEGGI ANCHE >>>> Fonduta cinese alla carne

Entrambi molto amati e al centro dell’attenzione dei media, con la loro eleganza e sobrietà sembra proprio che stiano passando un periodo abbastanza negativo sottolineato anche dalle parole del maggiordomo della casa reale, Grant Harrold in una intervista a Channel 5.

Grant Harrold ha dichiarato che la Regina Elisabetta avrebbe imposto di festeggiare il loro Natale separati, in due luoghi diversi, per poter ritrovare un equilibrio, senza la sua reale influenza; poi il fatto di dover intraprendere un viaggio di 10 giorni in  treno con sole carrozze singole non fa che peggiorare la situazione non dormendo insieme.

LEGGI ANCHE >>>> Babà al cioccolato

La coppia ultimamente ha avuto moltissimi impegni di natura sociale che li ha visti sorridenti e felici, ma dietro quell’apparente felicità e quei sorrisi cosa c’è veramente? Non dimentichiamo che nel web sono apparse foto di William con una donna Rose Hanbury, una delle migliori amiche di Kate, e il Sun ha sollevato dei dubbi in merito.

Certo che il protocollo reale inglese è ferreo nelle sue regole e la Regina Elisabetta non ammette deroghe ad esso, il fatto però di non dormire assieme può far aumentare le voci e i pettegolezzi sui reali che devono comunque, anche contro la loro volontà, rendere conto alla Regina delle loro azioni e assoggettarsi alla sua volontà.

Tutto questo non ha fatto che aumentare i rumors sulla coppia reale, nonostante le apparenze serene che William e Kate presentano nelle occasioni formali, lo stesso maggiordomo Morton ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno indotto a pensare che la crisi stia avanzando inesorabile.

Morton, che li conosce più di tutti, ha confessato che Kate non si ritiene soddisfatta della sua vita matrimoniale: ”Molte volte Kate si è sentita trattata come un’inserviente, più che come una fidanzata o una moglie”.

Queste parole ricordano una situazione analoga di anni e anni fa, quella di Carlo e Lady Diana ed è sperabile che questa coppia che ha avuto tutto dalla vita e di più, ritrovi equilibrio e pace nell’intimità della famiglia.

LEGGI ANCHE >>>> Tiromancino – L’Odore Del Mare ft. Carmen Consoli, testo e video

Fonte: IlDemocratico

Foto di Rumors.it