Duchi di Sussex Harry e Meghan progettano il ritorno in Inghilterra?

Duchi di Sussex, Harry e Meghan progettano il ritorno in Inghilterra?

Duchi di Sussex Harry e Meghan progettano il ritorno in Inghilterra? Sembra, secondo alcune voci vicino alla coppia, ancora non confermate che la coppia abbia realmente intenzion e di tornare nella patria di origine di Harry, non si sa se a Londra o nelle deliziose e pittoresche campagne inglesi, una decisione forse presa per i loro figli, anche perché Santa Monica è una città completamente diversa da quella dove è cresciuto il principe Harry e si sa a volte la nostalgia gioca un ruolo importante.

Un insider, accanto alla coppia riporta: “c’è un disaccordo tra i due su questa questione. Presto, però, inizieranno a cercare la loro proprietà vicino a Londra e Harry è in gran parte a capo di questa iniziativa, d’altra parte non è un segreti per nessuno che Meghan sia riottosa nel tornare in Inghilterra, è il marito che intende cambiare modo di vita, evidente che ne ha abbastanza dell’America dove si è trasferito un paio di anni e mezzo fa.

LEGGI ANCHE >>>>> Primi piatti e formaggi un sodalizio vincente

Ma qual è il vero motivo che spinge il principe Harry a tornare in patria, specialmente tutte le polemiche e diatribe trascorse, i media se lo stanno chiedendo, considerato che nel 2020 ha deciso liberamente di trasferirsi con la moglie in America?

Una risposta viene data dall’esperto reale Duncan Larcombe, intervistato dal Mirror, ha dichiarato: “Archie e Lilibet crescono velocemente e il loro padre non ringiovanisce. Penso che il principe Harry voglia trasferirsi prima che sia troppo tardi. Penso che Harry voglia che i suoi figli abbiano un vero rapporto con i loro cugini e, nel tempo, con il loro nonno“; quindi una decisione dettata dall’amore verso la royal family a cui il principe Harry vorrebbe arrivare o si sottolinea, che i due piccoli Sussex, che ancora nulla sanno sulla monarchia, compaiono ancora nella linea di successione al trono britannico e quindi da aggiornare sui loro diritti?

LEGGI ANCHE >>>> Tortiglioni con zucca e acciughe

Da quando i Sussex si sono trasferiti a Los Angeles, infatti, i figli non hanno più visto la famiglia d’origine paterna. L’ultima volta risale al primo compleanno di Lilibet, nel giugno 2022, quando Meghan ed Harry fecero una toccata e fuga a Londra per il compleanno. Poi, più nulla. I bambini non si sono mai mossi dagli States, dove crescono in compagnia di Doria Ragland, madre di Meghan e nonna materna.” (cit. da amica.it)

leggi anche >>>>> Orson Welles 30 ottobre 1938 trasmette l’invasione di alieni da Marte alla radio

Frogmore Cottage per i duchi di Sussex è off limit, in quanto, con dispiacere, hanno dovuto restituire le chiavi loro consegnate dalla regina Elisabetta II quale regalo di nozze, mentre re Carlo III, dopo la sua incoronazione ha chiesto loro di lasciare l’abitazione in quanto non più working royal, quindi i duchi di Sussex ora sono alla ricerca di una dimora in Inghilterra degna di essere chiamata “casa”, ovviamente con le loro disponibilità di denaro sarà alquanto facile.

Fonte: amica.it

Foto di radiomontecarlo.net