​Fedez operato per un raro tumore neuroendocrino del pancreas

Fedez operato per un raro tumore neuroendocrino del pancreas

Fedez operato per un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Prima l’annuncio poi l’operazione di 6 ore e adesso l’annuncio della malattia che l’ha colpito. Attraverso il suo profilo Instagram, Fedez ha voluto rassicurare i suoi fan delle sue condizioni di salute.

Leggi anche ››› Il Governo britannico e la nuova strategia LGBT+

‹‹ Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)››.

Fedez via Instagram

Leggi anche ››› La regina Elisabetta II in sedia a rotelle?

L’annuncio della sua malattia la settimana scorsa sempre dato attraverso i social in cui diceva che: ‹‹ Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Tutto questo comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia, ai miei figli ma che mi sento di raccontare in futuro. Perché quando ho scoperto quello che ho, leggere storie di altre persone mi ha aiutato››.

Leggi anche ››› Pesce spada alla palermitana


In vendita su AMAZON

Ebook a 0.99 euro
Copertina rigida a 19.24 euro
Copertina flessibile a 12.48 euro

Clicca qui per acquistarlo!