Gears of War 4: recensione videogioco

Gears of War rimane uno dei giochi più entusiasmanti per gli amanti del genere sparatutto, azione e avventura. Questo videogioco rappresenta un nuovo inizio per il famoso e amaro sparatutto in terza persona esclusivo XBox One e Windows 10.

I nuovi eroi sono Marcus, Fenix, Dominic, Santiago e Augustus Cole Train: essi hanno accompagnato i tre personaggi nel corso dei 3 capitoli principali della saga che lasciano lo spazio al giovane terzetto composto da J.D. Fenix, figlio di Marcus e Anya, Delmont Del Walker e Kait Diaz.

videogioco

Gears of War 4: ecco le novità

I primi 2 servono tra le fila del corpo militare del COG: sono però costretti a fuggire tra gli outsider dove fanno la conoscenza si Kait una combattente dal carattere molto forte che legherà subito con J.D. a complicare le cose sarà l’arrivo dello Sciame una nuova razza di creature molto potenti che daranno filo da torcere ai nostri personaggi.

Gears of war 4 esalta al massino il gameplay cooperativo, oltre a riproporre con le dovute migliorie il suo rinomato multiplayer competitivo. L’avventura può essere giocata insieme ad un amico seduto di fianco a noi tramite split-screen o in co-op online, scegliendo chi impersonare tra J.D., Del o Kait.