Gli USA hanno astronavi aliene?

Gli USA hanno astronavi aliene?

Gli USA hanno astronavi aliene? In molti romanzi di fantascienza la trama è basata su una possibile invasione della Terra da parte di eserciti extraterrestri e anche il cinema e la televisione ha attinto a piene mani da questo filone. Come non ricordare film come ‘Independence Day’ o ‘La Guerra dei Mondi’ o serie televisive cult come ‘I Visitors’ o ‘Il Villaggio dei dannati’?

Giudice federale boccia la Legge anti-trans dello Stato del Tennessee

In molti ritengono che gli alieni siano già sbarchi sulla Terra e che vivano tra di noi. Gli avvistamenti nei nostri cieli di oggetti volanti non identificati (UFO) non sono recenti, infatti, ci sono molte testimonianze di avvistamenti anche nell’antichità. Solo però nel XX Secolo s’incomincia a interessarsi degli avvistamenti degli UFO.

Uno degli eventi più famosi e misteriosi è accaduto a Roswell, il 2 luglio del 1947. In quell’incidente (presunto) si parla di un disco volante schiantato a terra e il recupero da parte dei militari statunitensi dei corpi dei piloti alieni.  

Nonostante due inchieste degli anni ’90 che avrebbero dimostrato che non si è trattato di un incidente alieno, il mito Roswell è ancora vivo.

Una multa da 121 mila euro per eccesso di velocità

David Grusch, ex funzionario dell’Intelligence e veterano dell’aviazione statunitense ha rilasciato diverse dichiarazioni in materia di UFO. Dichiarazioni che sono però ancora prive di prove.

Secondo quanto dichiarato da Grush il Governo di Washington avrebbe tenuto segreto la presenza di astronavi aliene atterrate o precipitate negli anni sulla Terra. E alcuni veicoli – sempre secondo le sue dichiarazioni – avrebbero contenuto ancora i corpi dei piloti alieni.

L’ex funzionario si è spinto oltre, affermando di un possibile accordo segreto tra il Governo degli Stati Uniti d’America e gli extraterrestri.

Un delizioso contorno con l’insalata di barbabietola