GOVERNO RENZI: WIKILEAKS E LE INTERCETTAZIONI DI GRILLO ONLINE

Wikileaks: Sono finite online le intercettazioni di file e audio che riguardano Grillo leader del M5S
grillo-leaks.com è un sito che ha raccolto ‘documenti’ segreti dei vertici del movimento cinquestellati. Sulla Homepage si trovano le faccette di Grillo, di Casaleggio e di altri componenti del movimento, come cinque ‘commissari’ del partito e dei Parlamentari, e in basso a destra sempre nel sito si può vedere la scritta dell’invito: ‘Aiutaci a raccogliere altro materiale (proteggiamo le nostri fonti)’.

Ma veniamo ad alcune intercettazioni riportate su wikileaks.
Si possono ascoltare alcune registrazioni che riguardano il leader del M5S e alcuni parlamentari nella Villa di Bibbona, e ancora il sito scrive che per alcuni Parlamentari c’è solo un ‘anticipazione’ scritta e la ‘promessa’: ‘ Coming soon’.<br />GRILLO SU WIKILEAKSSempre secondo grillo-leaks mettono a disposizione l’intercettazione audio dell’ex capogruppo al Senato Nicola Morra che avrebbe detto: ‘Gli attivisti non contano un c…o. Conta quello che decidono su a Milano’.
Ci sono anche quelli riguardanti al Presidente della commissione di vigilanza della Rai Roberto Fico che avrebbe detto: ‘ Ma come non l’avete capito che comanda GianRoberto Casaleggio’.
Sempre sul sito, esattamente nella homepage c’è la scritta:  #Trasparenza..andrà di moda, e sullo sfondo si vedono le scritte: #DemocraziaDiretta, e ancora #Trasparenza, #Onestà ma tutte alla fine con un punto interrogativo.

Grillo risponde sulle intercettazioni riportate.
Dichiarando: ‘ Hanno pubblicato il mio numero di telefono ma non mi sta chiamando nessuno. O c’è indifferenza totale, o mi sto iniziando a preoccupare’.

Fonte Ilsecoloxix