AUTOMOBILI ECONOMICHE: QUESTE LE MIGLIORI DEL 2015

Se avete intenzione  di sostituire la vostra auto e cercate un’auto nuova ma che non sia eccessivamente cara, ci sono alcune vetture da tenere presente e da valutare prima di fare qualsiasi tipo di scelta.

Le automobili più economiche presenti sul listino 2015 sono le citycar del segmento A, le utilitarie e le medie del segmento C. Questo tipo di vetture sono state studiate per essere funzionali per la famiglia. Ecco alcune proposte:

DR1 è la vettura più economica sul mercato, potrete averla a soli 7.980 euro. La sua fabbricazione è cinese, ma parzialmente assemblata in Italia. Include: aria condizionata, sensori di parcheggio, autoradio,antifurto, poggiatesta posteriori, vernice metallizzata inclusa, ma per quello che riguarda la sicurezza e la qualità è inferiore alle altre.
dr1
DR1
SUZUKI CELERIO è un’auto che possiede un abitacolo molto ampio, ha il bagagliaio più capiente della categoria e i consumi sono davvero contenuti. E’ versatile e comoda, senza particolari rifiniture e design è comunque apprezzabile.Costa 8.980 euro.
CHEVROLET AVEO 5 PORTE è un’utilitaria, molto grande e capiente l’abitacolo, un po’ scomodo il baule per caricare i passeggini o cose ingombranti. Il consumo è nella media. Il design invece è accattivante e gli optional disponibili sono molti. Prezzo 10.762 euro per la versione 1.2 benzina.
Le proposte citate sono solo alcune, ma presto vi forniremo nuovi modelli di auto economiche da provare prima di acquistare.