Harrison Ford, Indiana Jones per l’ultimo capitolo

Harrison Ford, Indiana Jones per l’ultimo capitolo

Harrison Ford, Indiana Jones per l’ultimo capitolo. L’attore statunitense Harrison Ford (78 anni) indosserà per la quinta, il capello e la frusta del più famoso archeologo cinematografico: Indiana Jones. Il quinto e ultimo capitolo della saga sarà diretto da James Mangold e uscirà nel luglio 2022.

Leggi anche >>> Natale 2020 Bombardino liquore tipico altoatesino fai da te

Il personaggio di Indiana Jones (vero nome Henry Walton Jones, Jr.) è stato ideato da George Lucas per quattro film scritti dallo stesso Lucas e diretti da Steven Spielberg con protagonista assoluto Harrison Ford.

Il primo film della saga del più famoso archeologo cinematografico è “Indiana Jones e i predatori dell’Arca Perduta” (1981) e in seguito: “Indiana Jones e il tempio maledetto” (1984); “Indiana Jones e l’ultima crociata” (1989) e “Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo” (2008). E adesso il quinto e ultimo capitolo.

Leggi anche >>> Vaccino europeo Covid19 in arrivo la prima autorizzazione

L’annuncio del quinto capitolo di ‘Indiana Jones’ è stato annunciato nel corso del Disney Investor Day (conferenza online degli investitori), oltre a 10 spin-off a tema ‘Star Wars’ e altre 10 a tema ‘Marvel’ per il canale tematico Disney+. Inoltre, 50 nuove produzioni tra film (15) e live-action a firma Pixar (15). Una stagione ricca di eventi per gli amanti della Disney.

Leggi anche >>> Francia, il Segretario di Stato per gli Affari Europei fa coming out

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

Crediti foto: Movishock, OpenClipart-Vectors e Peggy und Marco Lachmann-Anke da Pixabay