Harry duca di Sussex amaro rientro in patria

Harry duca di Sussex amaro rientro in patria. Il duca di Sussex, Harry, sta tornando in patria, ma il suo ritorno purtroppo sarà molto amaro perché nessuno dei membri reali lo vorrà vedere, egli torna per la premiazione di WellChild, dovrà chiedere il permesso per avere un alloggio per la sua permanenza londinese ed è proprio il Telegraph che dichiara: ” Harry sarà costretto a chiedere il permesso a Buckingham Palace per un alloggio”, dopo lo ‘sfratto dalla sua precedente casa di Frogmore Cottage. Secondo la stessa fonte di stampa, Harry dovrà quindi “richiedere l’accesso a un appartamento in una delle tenute reali” o soggiornare in un albergo oppure farsi ospitare da amici.

LEGGI ANCHE >>>>> Focaccia morbida di patate e rosmarino

Il Re Carlo III e il primogenito e fratello di Harry, non hanno nessuna volontà di un dialogo con lui, e di questo ne parla anche l’ex maggiordomo di Carlo, Grant Harrold, dichiarando all’OK: ”potrebbe aspettarsi un messaggio” dal re o dal principe William. Se un gesto dovesse arrivare nei confronti di Harry, sarebbe da considerare “un ramoscello d’ulivo teso”. Secondo Harrold, Harry senza dubbio si sentirà “triste” in occasione del suo compleanno, soprattutto con l’anniversario della morte della nonna pochi giorni prima.

Per l’ex maggiordomo del sovrano, “la famiglia sarà in prima linea nella mente di Harry” e “ci sarà una parte di lui che penserà a tutto quello che è successo” tra lui e la sua famiglia negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE >>>> Ciambella speziata di ceci

“Forse quest’anno Harry avrà notizie dei suoi parenti. Se chattano su WhatsApp, potrebbe ricevere un messaggio o un’e-mail. Spero che lo contattino”, ha ancora detto Harrold. “Mi piacerebbe pensare che William prenda il telefono per augurargli un felice compleanno. Ma non si sa mai. Probabilmente non lo sapremo mai. Spero che Harry faccia lo stesso con loro nel giorno del loro compleanno”, ha auspicato l’ex maggiordomo al servizio di Carlo per 7 anni quando era principe di Galles.

 Andrew Morton, biografo personale della principessa Diana, nella sua ultima intervista a Sky News ha confermato alcune indiscrezioni: ”È improbabile un ritorno del principe Harry a Buckingham Palace e nel cuore della sua famiglia. Non credo avverrà anche perché significherebbe fare un inchino a Kate Middleton”, comunque sembra che in tanti si augurino  in un timido riavvicinamento in occasione del 39mo compleanno del principe Harry, che ricorre il 15 settembre, una settimana dopo la data anniversario della scomparsa della regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE >>>>> Solimano il Magnifico muore il 6 settembre 1566

Fra chiacchiere, indiscrezioni e rumors si sottolinea un fatto che purtroppo non è solo per la royal family ma in tantissime altre famiglie dove i rapporti si interrompono per una qualsiasi ragione, bisognerebbe avere la facoltà, la buona volontà di aggiustare i rapporti di famiglia, importanti sempre, prescindendo da ogni motivazione che abbia portato a una rottura, dimenticare le offese, affrontare con rispetto le idee altrui anche se non condivise e supportarsi a vicenda, situazioni che non accadono tra i membri della royal family, anzi….

Fonte: agi.it

Foto di: diregiovani.it