Harry e Meghan divorzio in vista?

Harry e Meghan divorzio in vista? I duchi di Sussex stanno spopolando con le loro vicende personali nelle varie testate giornalistiche, Harry per le sue testimonianze all’Alta Corte d’Inghilterra nell’ultimo periodo contro il Daily Mirror e anche perché non invitato in quanto ”non gradito” da Re Carlo III in occasione dell’evento Troopoing the Colour, e ora sembra si siano infiltrati rumors per quanto riguarda il rapporto con la moglie Meghan, arrivando addirittura a una rottura definitiva.

LEGGI ANCHE >>>> Ciambellone con farina di nocciole

Jennie Bond, esperta della royal family ha rilasciato il divorzio dei duchi di Sussex in una intervista alla rivista Ok, ha espresso la sua opinione: ”“Il divorzio tra Harry e Meghan è solo questione di tempo, se non di giorni. Fonti certe interne a Buckingham Palace hanno confermato che Harry, senza Meghan, sarebbe immediatamente perdonato dal re e dalla famiglia. Penso ci sia ancora buona volontà nei confronti di Harry, o meglio, nei confronti del vecchio principe Harry, quello che tutti ricordano. Potrebbe recuperare il terreno che ha perso nel tempo ed essere accolto di nuovo”.

LEGGI ANCHE >>>> Una veloce e fresca insalata di pollo alla brasiliana

Dichiarazione che non hanno certamente stupito i sudditi inglesi, tanto meno l’ex maggiordomo di Lady Diana, Paul Burrell, ha comunque dichiarato che il popolo inglese è pronto ad aprire le braccia al principe Harry se mai dovesse lasciare la moglie Meghan, accogliendolo ”a braccia aperte”, come del resto farebbe il padre Re carlo III d’Inghiletrra e il fratello, principe William, colmando il baratro che oggi li divide e secondo le voci di corridoio dei tabloid inglesi il principe Harry avrebbe già acquistato una casa per il suo ritorno londinese e nella royal family.

LEGGI ANCHE >>>> Croce Rossa Italiana nasce il 15 giugno 1864

Auspicabile che la situazione fra i due coniugi si possa ricucire, al di là delle varie supposizioni e opinioni, più che altro per i due splendidi figli della coppia, ciò non fosse almeno sinceramente si spera che Harry possa ricostruire il rapporto con i membri della sua famiglia d’origine, anche se questa situazione si avverasse sarebbe la conseguenza di una separazione dolorosa e lo sfascio di una splendida famiglia invidiata da tutto il mondo.

Fonte: Il Tempo

Foto di Today