Harry e Meghan il loro matrimonio non è in crisi come si crede

Il principe britannico Harry e la fidanzata Meghan Markle comparsi per una foto ufficiale il giorno del loro fidanzamento davanti ai Giardini di Kensington Palace a Londra, 27 novembre 2017 (DANIEL LEAL-OLIVAS/AFP/Getty Images)

Harry e Meghan il loro matrimonio non è in crisi come si crede. Non si vedono più insieme e subito i tabloid hanno parlato di divorzio, di crisi di coppia che avrebbe portato a una rottura definitiva, l’acquisto da parte di Harry di una villa fuori Londra, sembrava che tutto andasse verso il divorzio ma una notizia è giunta che smentisce categoricamente il divorzio e giustifica le motivazioni per le quali non si mostrano più insieme come facevano tempo fa.

Infatti secondo l’esperto reale, Eric Schiffer sembra che questa difficile rottura non sia affatto vicina e non sembrerebbe comunque il motivo dell’assenza dei duchi di Sussex in pubblico come coppia, in una intervista al Daily Mail, ha asserito che Harry e Meghan non si sono mostrati più insieme in quanto legati a progetti lavorativi che stanno portando avanti: ”Il fatto che vediamo Harry e Meghan meno insieme ha molto più a che fare con i loro programmi lavorativi, gli interessi personali e i doveri genitoriali”; e ha quindi confermato che il loro matrimonio non è affatto in crisi o almeno non in pericolo imminente, le parole dell’esperto ha quindi detto la verità con le giustificazioni del caso che interessa l’attenzione del mondo ma soprattutto quello del popolo inglese.

LEGGI ANCHE >>>> Pane alle banane con nocciole e cioccolato

Ci sono, però, pareri differenti, che non trovano un punto di incontro. Per esempio il biografo Tom Bower, in un’intervista al Dan Wootton Tonight su GB News, ha lanciato un’accusa direttamente a Meghan. Infatti, ha sostenuto che è capace di usare le persone a suo vantaggio e con Harry si sta comportando allo stesso modo. Parole che attaccano la duchessa in maniera decisamente prepotente, mettendola in una bolla non proprio positiva.

KEGGI ANVCHE >>>> Dalla Scozia proviamo il Bannock

La notizia di un possibile divorzio tra Harry e Meghan è stata più volte ribadita e portata avanti quasi come imminente. Molti non hanno dubbi che ormai la coppia sia in piena crisi e che molto presto annunci la separazione. Ci sono opinioni contrastanti e c’è chi invece dice che ci siano motivi diversi.

LEGGI ANCHE >>>>> Clorofilla valido aiuto per perdere peso e non solo

Sta di fatto che in seguito alla notizia, il mondo si è chiesto come reagirà Buckingham Palace se dovesse esserci davvero la rottura. Ebbene, secondo quanto riportato dall’ex corrispondente reale della BBC Jennie Bond a ‘OK Magazine’, se ciò accadesse, Harry sarebbe subito perdonato dal re e dall’intera famiglia. La giornalista ha spiegato che il duca non troverebbe nessun muro. Questo perché dai suoi parenti c’è ancora una buona volontà di riaverlo a Palazzo: “Se il matrimonio dovesse fallire e lui tornerà, probabilmente non troverebbe muri, anzi, c’è una buona volontà nei suoi confronti o meglio del vecchio Harry”

Fonte: Velvetsyle

Foto di Il Post