Idee regalo alla Vaniglia Nera di ‘Bottega Verde’



Con l’avvicinarsi delle feste natalizie ci si prepara all’acquisto di regalini per amici e parenti, spesso cercando di mantenere una cifra contenuta che stia nel nostro budget.

Per chi desidera regalare un pensierino alle proprie amiche senza svuotare letteralmente il proprio portafogli la popolare marca di articoli per la persona ‘Bottega Verde’ offre tante soluzioni di cifre diverse e ispirate a varie fragranze, oggi diamo uno sguardo a quelle che hanno come base la vaniglia nera.

Questa fragranza rientra nelle idee lanciate da ‘Bottega Verde’ già da qualche anno e nel catalogo natalizio 2016 troviamo idee regalo già ben confezionate.

Per esempio, con una spesa di soli 11,99 euro possiamo acquistare un barattolo trasparente che contiene una crema per il corpo, in tubetto da 30 ml., la crema mani e un bagno doccia.

Se, invece, siete disposte a spendere qualche euro in puù quest’anno è stato ideato il ‘gianduiotto’, dal nome della forma della confezione, dove si racchiudono prodotti per la pulizia delle mani come un detergente dotato di pratico dosatore, una saponetta e la crema per le mani. Questi tre  prodotti racchiusi nel ‘gianduiotto’ vi costeranno 14,99 euro.

Questa casa di prodotti per la persona ci dà anche la possibilità di comprare altre confezioni regalo sottoforma di scatole di latta che poi verranno comodamente riutilizzate da chi le riceverà.

In questo caso vediamo il ‘bauletto’ vaniglia nera dove avrete una crema corpo della taglia da 200 ml. e un deodorante con vaporizzatore per un prezzo di 18,99 euro.

PROPOSTE REGLAI BOTTEGA VERDE ALLA FRAGRANZA VANIGLIA NERA
IDEE REGALO ‘BOTTEGA VERDE’ ALLA VANIGLIA NERA

Concludiamo questa veloce carrellata ispirata alla vaniglia nera con un vaso in vetro dove abbiamo sia prodotti per il bagno, come il tubo di bagnodoccia e altri per la cura della persona come la crema mani, lo stick per le labbra e il deodorante. Tutto sempre con una spesa garantita sotto il 30 euro.